2016

2016 - XI Edizione

VENERDI’ 19 AGOSTO – apertura stands h 17 inizio live h 19

White Skull – Heavy Metal – Vicenza

Dark Quarterer – Epic/Progressive Metal - Piombino

Seventh Veil – Alternative Hard Rock – Verona

Armonight – Hard Rock Blues – Vicenza

Fear Between Crowd – Modern Metal – Verona

SABATO 20 AGOSTO – apertura stands h 16 inizio live h 18

TRICK OR TREAT – Power Metal - Modena

Hell in the Club – Rock ‘n Roll Hard Rock – Alessandria

OneLegMan – Heavy Rock – Reggio Emilia

Overtures – Heavy Metal – Gorizia

Sandness – Hard & Heavy - Rovereto

Carillonrockband– Rock - Verona

Il 2015 è stato l’anno dei 10 anni ma il 2016 segna un nuovo inizio, la voglia di raggiungerne altri 10 e anche di più! Il 19 e 20 Agosto si svolgerà l’ 11^ edizione della manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’ ASSOCIAZIONE I BUTEI di Isola della Scala – VR

Si riconferma per il 4° anno consecutivo la splendida location di VILLA BOSCHI (via Boschi, 1 - Isola della Scala – VR) che anche quest’anno avrà l’onore di ospitare gruppi che hanno segnato la storia del rock e metal italiano e altri di formazione più recente ma già ampiamente riconosciuti anche a livello internazionale.

Due headliner di rilievo: il venerdì gli storici White Skull con il loro 'best of' show 2016 che li vedrà calcare palchi di tutta Italia e il sabato i Trick or Treat freschi della firma con la Frontiers Records per il loro ultimo lavoro Rabbits’ Hill part 2 di prossima uscita. Assolutamente non da meno le band che saliranno sul palco appena prima di loro: gli storici Dark Quarterer una garanzia nell’ambito dell’ epic progressive e i rockers Hell in the Club in promozione dell’ultimo disco uscito a gennaio per Scarlet Records; con loro Seventh Veil, Onelegman, Armonight, Overtures, Sandness, Carillon e Fear between Crowd. Un mix di generi e di sfumature scelti tra le moltissime richieste che ogni anno l’Associazione I Butei riceve.

Non mancheranno tutti gli eventi e spettacoli correlati ai concerti del main stage!

QUI nel dettaglio le esibizioni dello stage B

PARTNER - COLLABORAZIONI e ROCK-EXPO

REPORT 11^ edizione