2018

2018 - Isola Rock Revolution

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per Isola Rock. Il primo: nuova location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.

Da Villa Boschi al Palariso. Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. Dotato di molti servizi e con parcheggio adiacente capiente.
E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico di Isola Rock, che ogni anno ci dà fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si è svolta nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio

Venerdì 11.05
Apertura ore 16:00 inizio live ore 18:50
Strana Officina - Metal
J.C. CINEL - Classic Rock/Southern Rock
Crimson Dawn - Epic Doom Metal
Kalidia - Melodic Power Metal
MonnaLisa - Progressive Rock/Metal

Sabato 12.05
Apertura ore 10:00 inizio live ore 16:00
Labyrinth - Metal
TeodasiA - Symphonic Rock/Metal
Deathless Legacy - Horror Metal
Shadygrove - Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
Venus Mountains - Hard Rock/Metal
Orphan Skin Diseases - Alternative Rock
Moonolith - Alternative Space Metal
New Way Out - Modern Metal

Stage B
Evequartett
Elisabetta Simonetti
Force Academy Italia

After show con dj Mario Tio di Materiale Resistente